Regolamento

Art. 1 La partecipazione è aperta a musicisti sia italiani che stranieri, senza limiti di età. L’iscrizione ai Corsi si intende per tutta la loro relativa durata. È prevista la partecipazione in qualità di allievi effettivi e di allievi uditori

Art. 2 Gli iscritti in qualità di allievi effettivi potranno svolgere le proprie lezioni sia con il docente di riferimento sia con gli altri docenti presenti ed avranno libero accesso a tutti i concerti, seminari e laboratori previsti. Gli allievi uditori potranno assistere a tutte le attività didattiche e concertistiche che si svolgeranno durante il Campus.

Art. 3 Preiscrizione: la domanda di preiscrizione dovrà essere compilata on line sul form che troverete su questo link entro il 15 aprile 2018. La preiscrizione non è vincolante ai fini dell’iscrizione finale, ma è necessaria per pianificare l’organizzazione e le attività del Campus.

Art. 4 Entro il 15 maggio dovrà essere versata la quota di iscrizione di 100 euro con bonifico sul conto UBI Banca con IBAN: IT97M0311103237000000000389 intestato ad “Accademia Nova” specificando sulla causale: “Guitar Campus” e il nome e cognome del partecipante. Le domande d’iscrizione verranno accolte secondo l’ordine di arrivo.

Art. 5 Entro il 15 luglio dovrà essere versata le quota di partecipazione ai corsi e di pensione completa (partecipazione al corso come allievo effettivo: 140 euro / partecipazione al corso come allievo uditore: gratuita / Pensione completa: 150 euro in camera tripla o 170 euro in camera doppia) sul conto UBI Banca con IBAN: IT97M0311103237000000000389 intestato ad “Accademia Nova” specificando sulla causale: “Guitar Campus” e il nome e cognome del partecipante.

Art. 6 Gli iscritti dovranno presentarsi il giorno 3 agosto presso la reception dell’Hotel della Torre (indirizzo: Via della Torre 1, 06039 Trevi PG) Gli iscritti ai Corsi potranno trattenersi per l’intera durata del Campus a prescindere dalla durata del Corso del docente scelto. Sarà attivato un servizio pullman con partenza da Roma la mattina del 3 agosto.

Art. 7 A tutti i partecipanti attivi che avranno seguito gli incontri di studio con regolarità, sarà rilasciato un Diploma di partecipazione e un attestato riportante le ore di lezione svolte, la materie frequentate e i docenti con i quali hanno svolto lezione.

Art. 8 La quota d’iscrizione sarà restituita solo in caso di impossibilità ad accettare la domanda per esaurimento dei posti disponibili o per l’eventuale annullamento del Corso. Le quote di partecipazione e per la pensione completa potranno essere restituite solo ed esclusivamente in caso di gravi e comprovati impedimenti.

Art. 9 L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione.

Art. 10 La partecipazione all’Italian Guitar Campus comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento.