Form di preiscrizione

Qui di seguito potete trovare i link per compilare il form di preiscrizione per la Terza edizione dell’Italian Guitar Campus.

La preiscrizione è necessaria per pianificare l’organizzazione e le attività del Campus; essa non è comunque vincolante ai fini dell’iscrizione finale. Il form va compilato ed inviato entro il 15 aprile 2018.

Una volta ricevuti i vostri dati verrete contattati per la conferma definitiva della vostra partecipazione e vi saranno comunicati i dati per effettuare il pagamento dell’iscrizione (da effettuarsi entro il 15 maggio) e del corso (da effettuarsi entro il 15 luglio).

I campi contrassegnati da un asterisco rosso sono obbligatori. Se non vengono compilati tutti i campi, il form non può essere inviato. Una volta compilati i campi obbligatori, apparirà l’apposito pulsante per poter procedere all’invio. Il sistema vi spedirà automaticamente come ricevuta una copia del form sulla mail che avete indicato.

Se il partecipante è minorenne, il form dovrà essere compilato da un genitore. In questo caso i riferimenti e-mail e telefonici dovranno essere quelli del genitore stesso, mentre i dati anagrafici dovranno essere del partecipante. Al genitore del partecipante minorenne verrà inviata in un secondo momento un’ulteriore scheda da compilare.

Prima dell’iscrizione è necessario prendere visione del regolamento che troverete su questo sito. Le camere doppie sono a numero limitato. Si consiglia di prenotarsi per tempo.

L’iscrizione diventerà effettiva solamente dopo il pagamento della quota relativa con modalità che verranno comunicate tramite mail e sul sito.

Accedi al form di preiscrizione on-line

Annunci